Siamo felici di annunciare che il progetto La Montelliana – Centro Direzionale Cantina Montelliana e dei Colli Asolani è stato pubblicato sul numero 21 (dicembre 2025) della rivista Pièra, la pubblicazione semestrale dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Treviso.

Il tema di questo numero, Forme del lavoro, apre un nuovo ciclo editoriale dedicato alle trasformazioni dei luoghi produttivi e alla loro relazione con la città e il paesaggio contemporaneo. La presenza di La Montelliana all’interno della rivista rappresenta un riconoscimento della qualità progettuale e del valore culturale del lavoro svolto, inserendosi nel dialogo italiano sulla produzione architettonica e sulle dinamiche spaziali che connettono ambiente, identità e attività economiche.

Una pubblicazione che rafforza la visibilità del progetto nel panorama professionale e culturale, confermando l’impegno dello studio nella riflessione critica sull’architettura contemporanea e nella diffusione di progetti che interpretano con rigore e sensibilità i temi del fare architettura.