fbpx

“Collega”

Settimana Open… a girovagare per gli studi dei nostri colleghi.

A curiosare tra le loro carte, a comprendere il loro modo di operare, i loro interessi, i loro risultati le loro ambizioni…a rubare con gli occhi.

A farsi raccontare dei loro incidenti, dei loro dubbi. Di come è cambiato il mondo e di come immaginano potrà cambiare.

“Collega” è una parola su cui fino a questo momento non avevamo mai riflettuto con attenzione, pare definire un legame prima di tutto. Collegarsi con i propri colleghi sembrerebbe una cosa necessaria un modo di darsi forza, di salire gli uni sulle spalle degli altri, per fare tesoro delle esperienze altrui, per imparare le loro migliori strategie, per crescere assieme.

Collegarsi oggi appare sempre più necessario per risolvere progetti sempre più complessi ma anche e soprattutto per uscire da quel vortice di autoreferenzialità nel quale si rischia di cadere ogni giorno.

Collegare le proprie menti e capacità verso un obbiettivo comune appare in queste serate open una cosa a portata di mano… possibile !!!

Il .net che da quattordici anni accompagnamo al nostro nome è per noi promemoria di tutto ciò, di questi collega-menti, di questa volontà di costruire un .network.

E così in queste serate si collegano le idee e si ricomincia da lì immaginando un futuro meno chiuso tra le mura del nostro studio, meno chiuso nelle nostre certezze e più aperto a nuove avventure.

Ebook

Lavorare

con michielizanata.net se hai delle curiosità sul percorso per progettare la tua casa