Siamo orgogliosi di annunciare che il progetto La Montelliana – Centro Direzionale Cantina Montelliana e dei Colli Asolani è stato selezionato e pubblicato nella raccolta Assaggi di Architettura – Luoghi e sapori del territorio, edita da Edicom Edizioni.

Questa pubblicazione, dedicata ai progetti architettonici che interpretano e valorizzano il rapporto tra architettura, territori a vocazione vinicola e cultura del vino, presenta una selezione di cantine e spazi legati al mondo della viticoltura che si distinguono per qualità formale, dialogo con il contesto e relazione con il paesaggio.

La presenza di La Montelliana in questo volume conferma l’importanza di un’architettura capace di raccontare, attraverso il progetto, gli aspetti culturali e produttivi di un territorio ricco di identità.